Ristrutturazione Green

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB
Gema srl proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente. Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui servizi oggetto dell’attivit commerciale di Gema srl.  Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società: Gema srl non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. Gema srl non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a/o dall’impossibilità di accedere a questo sito, o dall’utilizzo del medesimo. Gema srl si riserva, a propria discrezione, ed in qualisiasi momento, il diritto di:
• modificare queste condizioni di utilizzo;
• controllare ed eliminare il materiale inviato al sito;
• interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.
L’utente eGema srl concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del presente sito Web. L’utente e httpLAB concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Bologna per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.

NOTA LEGALE
Gema srl  mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia nè di alcun genere in merito.
Gema srl disconosce qualsiasi dichiarazione e garanzia del genere, per esempio, le garanzie di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo.
inoltre, benché le informazioni fornite siano ritenute accurate,Gema srl non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non contengano errori, né che il sito sia completo o aggiornato.
laddove non indicato specificatamente su questo sito, né Gema srl  né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all’utilizzo di questo sito. tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.
Gema srl  raccoglie informazioni che le consentono di contattare o localizzare fisicamente un utente tramite indirizzo, numero di telefono, nome e cognome o altre combinazioni di dati.
Gema srl raccoglie informazioni che le consentono di contattare un utente Internet tramite l’e-mail o la URL del sito Web.
Gema srl raccoglie informazioni non finanziarie, quali per esempio la password di un sito Web e/o i cookie Internet, che le consentono una corretta identificazione dell’utente durante la sua navigazione su Ristrutturazionegreen.it
Gli utenti del sito Web possono generare dati attraverso interazioni esplicite, per esempio le query o altre transazioni.
È possibile la richiesta e la raccolta di dati di carattere demografico e socioeconomico, quali per esempio sesso, età, area geografica di residenza o reddito, durante la sessione di navigazione dell’utente.
È possibile la raccolta di informazioni riguardanti i gusti e le preferenze personali degli utenti, per esempio il colore preferito, il genere musicale, lo sport, le opinioni la precedente lista e solo a scopo esemplificativo e non esaustivo.
Gema srl utilizza queste informazioni a scopo di integrazione e supporto dell’attività corrente, del sito Web e dell’amministrazione del sistema, di personalizzazione di un sito Web, di ricerca e sviluppo e di contatto dei visitatori per la commercializzazione di servizi e prodotti.
Le suddette informazioni possono essere distribuite all’interno dell’azienda e ai suoi partner. Inoltre, queste informazioni possono essere utilizzate in modo tale da consentire l’identificazione personale di un utente ai fini legali e giuridici.